William Hill - Centro assistenza Chiudi
  • Cambia Schermata
BONUS DI BENVENUTO FINO A 1000€. REGISTRATI ORA


Aiuto
Concessione N° 15038
 
 
Login
  • Scommesse
  • Casinò
  • Casinò Live
  • Slot
  • Vegas
  • Bingo
  • Poker

Come gioco al Casinò di William Hill?

Per giocare con la vasta gamma di giochi del casinò di William Hill, tutto quello che devi fare è scaricare il software o cliccare sul link del Gioco Istantaneo. Apri un conto, fai un deposito e sei pronto a giocare!

Dovrò scaricare il programma ogni volta che desidero giocare?

No. una volta che il programma è stato scaricato, la prossima volta che desideri giocare, semplicemente trova l'icona Casinò di William Hill sul tuo desktop e cliccaci sopra per aprirlo. Alternativamente, potrai trovare 'Casinò di William Hill' sotto Start>Tutti i Programmi.

Quali sono i requisiti minimi del sistema raccomandati per giocare con il Casinò di William Hill?

Per il download del casinò:

  • Pentium 4, 1,6 GHz CPU o più.
  • Almeno 512 MB di RAM.
  • Almeno 1.3 GB di spazio disponibile nell' hard drive.
  • 256 MB carta video con 32-bit colore(1024x768 o più)
  • Microsoft Windows XP SP2 o successivo.
  • Microsoft Internet Explorer 6.0 o successivo.

Per il gioco istantaneo del casinò:

  • Pentium 4, 1,6 GHz CPU o più.
  • Almeno 512 MB di RAM.
  • 256 MB scheda video con 32-bit colore (1024x768 o più)
  • Microsoft Windows XP SP2 o successivo.
  • Microsoft Internet Explorer, 9.0 o successivo, Mozilla Firefox 7.0 o successivo, Chrome 14 o successivo e Safari 5 o successivo.
  • Adobe Flash Player 10.0.22 o successivo.

Per chi usa un computer MAC (solo gioco in Flash, la versione download non è supportata):

  • Processori Intel logici
  • 1.66GHz Intel Core Duo
  • 512MB di RAM
  • 60GB SATA
  • Intel GMA950 integrato
  • Mac OS X 10.5.6 Leopard
  • Browser Firefox 3.0 o successivo, AOL per Mac OS X, Safari 5 (è raccomandata la versione 5.0 e non la 5.1); non supportato su Browser Opera
  • Adobe Flash Player 10.0.22.87 o successivo.

Il Casinò Mobile di William Hill è ora disponibile sul tuo cellulare, devi solo digitare williamhill.it/mobile/casino nel browser o cliccare su: 'Invia link al mio dispositivo'.  Da oggi è anche disponibile la nostra nuovissima App su iPhone e iPad.

 

Come apro un conto di gioco?

Una volta scaricato il software, o effettuato l'accesso al gioco istantaneo, semplicemente seleziona la modalità preferita e clicca su 'Registrati'. Ti sarà spedita un'e-mail di conferma con la tua username e, non appena i fondi saranno sul tuo conto, sarai pronto a giocare!

Cosa devo fare se ho dimenticato la mia username/password?

Se hai dimenticato o perso la tua username e/o password, puoi recuperare la tua password cliccando qui oppure contatta la nostra Assistenza Clienti che potrà aiutarti a tornare a giocare di nuovo al casinò in brevissimo tempo.

È legale per chiunque giocare al Casinò di William Hill online?

Per poter giocare con denaro reale, bisogna essere maggiorenni.

I residenti italiani possono godere di una piattaforma di gioco legalmente certificata, ai fini del rilascio della regolare licenza di gioco da parte di A.A.M.S., nel pieno rispetto delle leggi in materia.

Come faccio un deposito nel mio conto di gioco?

1. Accedi al software del Casinò di William Hill con la tua username e password.

2. Clicca sul pulsante verde "Cassa" sul lato sinistro del tuo schermo.

3. Sarai guidato attraverso la registrazione di un metodo di pagamento se non ne hai registrato ancora uno. Seleziona il metodo che preferisci. Per ulteriori informazioni sulle diverse opzioni, clicca qui.

4. Se hai già un metodo di pagamento registrato, la pagina si aprirà direttamente con i tuoi dati e dovrai semplicemente inserire l'ammontare che desideri depositare e premere su "conferma".

5. Il tuo conto di gioco sarà automaticamente accreditato con il valore richiesto e sarai pronto a giocare!

Alternativamente, puoi trasferire fondi dal tuo Saldo Principale o da quello del Casinò andando su "Cassa" nella finestra del casinò e cliccando su 'Depositi/Trasferimenti' e completando la transazione.

Nota: Potrai cambiare il tuo metodo di pagamento ma il saldo deve essere pari a zero e non devono esserci prelievi non ancora completati.

Come prelevo denaro dal mio conto di gioco?

1. Bisogna accedere al Suo conto gioco dal sito.

2. Poi si clicca su Mio Conto>Pagamenti>Preleva.

3. Si inserisce il valore che desideri prelevare e si clicca su 'Preleva Fondi'.

4. Riceverà Numero di Riferimento del prelievo eseguito.

Ricorda che per poter effettuare i prelievi è necessario che il tuo conto sia stato verificato con la ricevuta della copia del documento d'identità.

Clicca qui per caricare il tuo documento ed abilitare i prelievi.

Posso usare con sicurezza la mia carta di credito con il Casinò di William Hill?

Sì, certo. William Hill usa la crittografia Secure Socket Layer (SSL) per assicurare il più alto livello di sicurezza per i dati finanziari e personali che registri con noi tramite internet.

Come posso controllare lo stato dei miei prelievi ancora in sospeso?

Ti sarà sufficiente accedere al casinò ed andare nella sezione Cassa. Clicca su 'Depositi/Trasferimenti' e nella sezione 'Cancella Prelievi'. Se figura un valore, il tuo prelievo non è stato ancora completato e potrai cancellarlo se lo desideri.

Posso cancellare un prelievo?

Sì, certo, a condizione che non sia ancora completato e che figuri nella sezione 'Depositi/Trasferimenti'. Se esiste un valore nella parte 'Cancella Prelievo' inserisci l'ammontare che desideri trasferire sul tuo conto e clicca su ''Annulla'. I fondi saranno accreditati immediatamente al tuo saldo.

Che tipi di giochi posso usare online con il Casinò di William Hill?

C'è una vasta gamma di giochi disponibili che soddisferanno tutti, dagli appassionati più entusiasti del casinò ai nuovi giocatori. Troverai diverse varietà di Blackjack, cinque alternativi tipi di Roulette, altri giochi di carte e da tavolo e i Video Poker.

Che cosa sono i tavoli con Multi Giocatore?

Spesso, quando partecipi ad un gioco usi un tavolo per Giocatori Singoli. Selezionando Multi Giocatore quando ti trovi in determinati giochi come la Roulette, avrai la possibilità di dividere il tavolo con altre persone collegate online. Questo aggiungerà emozioni e trasformerà l'atmosfera in qualcosa di molto più simile al casinò reale.

Nota: Tavoli Multi Giocatore sono disponibili solamente per giocatori con conti di denaro reale e con disponibilità sul conto di gioco.

Posso chattare con altri giocatori?

Questa funzione è disponibile solo nelle partite con Multi Giocatore. Semplicemente scrivi un messaggio nello spazio delle chat e clicca su 'Chat' o Invio.

Com'è deciso il risultato della partita?

In entrambe le modalità di gioco con denaro reale o per divertimento, un Generatore di Numeri Casuali (RNG) determina il risultato di una partita. In ogni gioco di carte, il computer ri-mescola il mazzo prima di ogni mano.

Posso cambiare idea dopo aver puntato?

Una volta che hai piazzato le fiche sul tavolo, durante partite come Blackjack, Roulette e Baccarat puoi rimuoverle semplicemente cliccando su di esse. Saranno tolte salvo che il gioco non sia già iniziato.

Nei Video Poker, se vuoi rimuovere fiche non spese, semplicemente clicca su 'Incassa' e i soldi saranno riaccreditati al tuo conto di gioco.

Come posso essere certo che pagate delle quote di vincita eque?

William Hill pubblica i report verificati da compagnie indipendenti ogni mese, che indicano le percentuali di vincite pagate per ogni gioco. Clicca qui per andare alla pagina delle quote eque dove troverai i report mensili.

Come posso ricevere dei bonus?

Offriamo un Bonus di Benvenuto, accreditabile al tuo primo trasferimento di fondi in una sessione di gioco!

Il valore di tale bonus dipenderà dall'ammontare del tuo trasferimento. Per maggiori informazioni e per prendere visione dei termini e delle condizioni ti preghiamo di visitare la pagina dedicata.

Non appena soddisfatti tutti i requisiti, il tuo bonus di benvenuto sarà accreditato al tuo Saldo Bonus reale.

Tutte le puntate su tutti i giochi del William Hill Casinò sono valide ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata, tuttavia alcuni giochi, inclusi Roulette e Blackjack, contribuiranno in percentuale diversa. Clicca qui per maggiori dettagli.

Il Bonus di Benvenuto, come previsto dalla normativa vigente, non è prelevabile e sarà necessario giocarlo almeno una volta. Potranno essere prelevate le vincite da esso derivanti. Ai fini della conversione 1x di questi bonus, tutte le puntate su tutti i giochi di William Hill Casinò contribuiranno per il 100%.

Se, al momento della registrazione hai optato per non ricevere bonus, puoi cambiare la tua scelta in ogni momento contattando la nostra Assistenza Clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ricordati di controllare i Termini e le Condizioni dei bonus per maggiori informazioni e per scoprire come funzionano.

Cosa succede se vengo disconnesso dal casinò?

Alle volte, potresti avere problemi di connessione con il server del casinò. Può succedere.

Ci possono essere diverse spiegazioni per questo, considerando che le informazioni attraversano numerosi percorsi nel tragitto tra il tuo computer di casa ed i nostri server di gioco. Il Casinò di William Hill ha sviluppato dei sofisticati meccanismi che proteggono l'interesse del giocatore in queste situazioni. In giochi come il Blackjack e i Video Poker, i fondi della giocata interrotta a causa di una disconnessione saranno riservati fino al completamento del gioco. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al tuo conto. Al tuo successivo accesso al casinò ritornerai al punto esatto in cui il gioco si è interrotto, così potrai continuare dal momento in cui hai lasciato la partita. In giochi come la Roulette, dove il giocatore non prende alcuna decisione dopo la giocata iniziale, puoi accedere di nuovo al casinò e vedere la 'Cronologia' delle puntate per sapere com'era terminata la partita precedente. Ogni vincita sarà, ovviamente , accreditata al tuo conto di gioco.

Se desideri ulteriore assistenza con problemi legati al Casinò di William Hill, ti preghiamo di contattare un membro della nostra Assistenza Clienti.